Furto di elettroutensili alle aziende di Collegno, arrestato il secondo presunto autore
L’uomo, insieme al complice, è accusato per i reati di “furto aggravato in concorso”, “ricettazione” e “falsità materiale commessa da privato"
I Carabinieri di Moncalieri, con un’indagine speditiva hanno identificato ed arrestato il secondo presunto autore del furto di Collegno, avvenuto il 24 aprile scorso.
Già noti alle forze dell'ordine
Si tratta di un sessantaduenne di etnia sinti, già noto alle forze dell’ordine nonché padre del complice già arrestato in flagranza di reato.
L’uomo, insieme al complice, è accusato per i reati di “furto aggravato in concorso”, “ricettazione” e “falsità materiale commessa da privato”: i due, dopo aver commesso un furto nel comune di Collegno, si erano allontanati a bordo di una Lancia Delta con targhe false ma erano stati pizzicati da una pattuglia di Moncalieri ed inseguiti, fino al momento dell’arresto di uno dei due e alla fuga dell’interessato.
L'identificazione e il termine delle indagini
I militari dell’Arma di Moncalieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Torino, hanno portato a termine le indagini per l’identificazione dell’uomo e lo hanno arrestato recluso presso il carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino.