Furti tentati e messi a segno, cinque persone arrestate dai carabinieri
In manette sono finiti due cittadini domenicani e tre italiani di 48, 35 e 46 anni.

Torino. Controlli dei carabinieri, arrestate 5 persone per reati contro il patrimonio.
Cinque persone arrestate
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati contro il patrimonio i carabinieri hanno arrestato 5 persone.
Furti tentati e messi a segno
In particolare a Torino, nel Quartiere San Salvario, i militari della locale Stazione hanno bloccato due cittadini domenicani subito dopo che si erano introdotti durante la notte all’interno di un bar ed avevano rubato il registratore di cassa ed un telefono cellulare. Un terzo complice minorenne è stato denunciato in stato di libertà.
Ad Alpignano, nell’hinterland Torinese, i carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato un uomo di 48 anni fermato mentre tentava di forzare la portiera di un’autovettura parcheggiata in via Cavour. L’uomo è stato trovato in possesso di oggetti idonei allo scasso.
Anziana raggirata
Infine ad Orbassano sono finiti in manette due cittadini italiani di 35 e 46 anni che hanno tentato di truffare una signora 82enne. I due con dei raggiri hanno convinto la donna ad andare a prelevare ad uno sportello bancomat facendosi poi consegnare la somma di 500 euro. Il pronto intervento dei militari della locale Stazione ha consentito di bloccarli nella flagranza del reato e di recuperare il denaro che è stato restituito all’anziana vittima.