via montebello

Stava rubando nella residenza universitaria: ladro bloccato da alcune studentesse

L'uomo aveva due borse piene di oggetti: un pc portatile, una console per giochi, numerosi preziosi (ciondoli, orecchini, catenine), bottiglie di vino e una penna di valore

Stava rubando nella residenza universitaria: ladro bloccato da alcune studentesse
Pubblicato:
Aggiornato:

Poco dopo le 21 di domenica sera, 4 giugno 2023, la polizia è intervenuta in una residenza universitaria di via Montebello per la segnalazione di furto in atto. Nello specifico veniva riferito che un uomo, vestito in modo appariscente, si stava aggirando nella struttura intento a rubare.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato delle studentesse che cercavano di mantenere chiusa la porta di accesso alla rampa delle scale del piano rialzato per bloccare l’uomo e impedirgli di fuggire. Gli agenti, dopo aver raccolto le prime informazioni, hanno fermato l’uomo. Con sé aveva due borse piene di oggetti: un pc portatile, una console per giochi, numerosi preziosi (ciondoli, orecchini, catenine), bottiglie di vino e una penna di valore. Alcuni oggetti sono stati  restituiti subito ai proprietari, altri sono stati sequestrati.

L'arresto

L’anziano è stato anche trovato in possesso di due cacciaviti. I poliziotti troveranno poi alcune porte danneggiate e una stanza messa a soqquadro. Alla luce dei fatti, il settantasettenne arrestato perché gravemente indiziato di tentato furto aggravato in abitazione è stato anche deferito in stato di libertà per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

 

Seguici sui nostri canali