Allianz Stadium

Furti fuori dallo stadio prima di Italia-Belgio: presi due tifosi

Agenti della Squadra Volante in azione, presi praticamente subito i due balordi e recuperata la refurtiva (di poco conto).

Furti fuori dallo stadio prima di Italia-Belgio: presi due tifosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tifosi del Belgio aprono le auto intorno allo stadio per perpetrare furti prima della partita con l'Italia: presi dalla Polizia. E' finita male l'avventura sia calcistica che delinquenziale per due tifosi del Belgio che si erano recato all'Allianz Stadium per la partita fra gli Azzurri e la Nazionale di Lukaku. Il match è infatti finito 2-1 per l'Italia e i furti che avevano perpetrato ai danni degli automobilisti si sono rivelati inutili se non dannosi per gli stessi autori. Tutto grazie al pronto intervento della Polizia di Stato che ha identificato i mariuoli poco dopo il crimine.

Gli agenti della Squadra Volante, transitando in Strada Altessano / via Fiesole hanno riscontrato la presenza di alcune auto danneggiate con i finestrini infranti. Nel corso dell’esplorazione di una struttura in disuso, i poliziotti hanno sentito il calpestìo del fogliame intravedendo due sagome in prossimità della recinzione che si davano alla fuga in direzione di Corso Grosseto. Uno dei due veniva poi intercettato dai polizotti e fermato senza grosse difficoltà.

Nei pressi della struttura in disuso gli agenti hanno quindi recuperato un borsone e uno zaino pieni, poi risultati appartenere ai due cittadini belgi che si erano recati allo stadio per assistere all’incontro Italia-Belgio. La refurtiva, asportata dalle auto, è stata poi riconsegnata ai legittimi proprietari.

Questa dunque la notizia sulla curiosa vicenda dei furti commessi dai tifosi fuori dallo stadio prima della partita fra Italia e Belgio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il condòmini difendono il pusher: poliziotti aggrediti

Seguici sui nostri canali