A PERRERO

Fuoristrada in bilico sul ciglio della strada rischia di cadere in un dirupo

Soccorsi dai Vigili del Fuoco due turisti nei pressi del lago Lauson

Fuoristrada in bilico sul ciglio della strada rischia di cadere in un dirupo
Pubblicato:

Due turisti svizzeri sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco nel pomeriggio di domenica 2 giugno, dopo che la loro auto è rimasta con due ruote in bilico in un dirupo nei pressi del lago Lauson.

Fuoristrada in bilico sul ciglio della strada

Nel primo pomeriggio di domenica 2 giugno 2024, un intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Pinerolo ha evitato una possibile tragedia nel comune di Perrero. Un fuoristrada con targa svizzera, con due persone a bordo, è rimasto pericolosamente in bilico con le ruote nel dirupo lungo una strada sterrata nei pressi del lago Lauson, a un'altitudine di 2000 metri.

Tanto spavento ma nessun ferito

L'allarme è scattato rapidamente e la squadra di soccorso è giunta prontamente sul posto. Gli occupanti del veicolo sono stati messi in salvo, nonostante il grande spavento subito. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Fuoristrada in bilico nel dirupo

Dopo aver assicurato i passeggeri, i vigili del fuoco hanno iniziato le delicate operazioni per mettere in sicurezza il veicolo. Utilizzando tecniche specializzate e attrezzature adeguate, il fuoristrada è stato recuperato e riposizionato sul tracciato.

Fuoristrada in bilico nel dirupo

La prontezza e la professionalità dei vigili del fuoco di Pinerolo hanno dimostrato ancora una volta l'importanza di un intervento rapido ed efficace in situazioni di emergenza.

Fuoristrada in bilico nel dirupo
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali