Dramma della solitudine

Fratello e sorella trovati morti in casa a Bibiana, i corpi in avanzato stato di decomposizione

Domenico e Luciana Pacchiotto avevano 92 e 89 anni: disposta l'autopsia

Fratello e sorella trovati morti in casa a Bibiana, i corpi in avanzato stato di decomposizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma della solitudine a Bibiana, fratello e sorella trovati morti in casa. E' successo nella mattinata di martedì 11 aprile 2023.

Fratello e sorella trovati morti in casa

Due anziani fratelli, di 92 e 89 anni, sono stati trovati senza vita nella mattina di martedì 11 aprile 2023 nella loro casa situata in via Bagnolo a Bibiana.

L'allarme lanciato dai cugini

A lanciare l'allarme sono stati alcuni cugini che non riuscivano più a mettersi in contatto con loro. I carabinieri e Vigili Urbani sono quindi andati presso la loro abitazione facendo la macabra scoperta. Luciana e Domenico Pacchiotto, questi i loro nomi, fino allo scorso 20 marzo erano stati ospiti della Rsa “Il Girasole”, poi le loro condizioni erano migliorate e avevano deciso di ritornare nella loro casa. 

I due vivevano in condizioni igienico-sanitarie precarie. I loro corpi sono stati trovati in avanzato stato di decomposizione e non presentavano segni di violenza. La casa era in disordine ma senza segni di lotta o di effrazione.

Le ipotesi

Per determinare le cause esatte del decesso il magistrato di turno della procura di Torino ha disposto l'autopsia. Al momento le ipotesi al vaglio sono due: la più probabile è che abbiano deciso di farla finita insieme, l'altra che siano morti entrambi per cause naturali a breve distanza l'uno dall'altra.

Le salme restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso.

Seguici sui nostri canali