viabilità ripristinata

Finto ordigno con scritta "No Tav" davanti al Municipio di Caselette

Immediate le procedure di sicurezza che hanno previsto l'isolamento dell'area, la deviazione del traffico e l'arrivo dei carabinieri con gli artificieri

Finto ordigno con scritta "No Tav" davanti al Municipio di Caselette
Pubblicato:

Nella prima mattinata di oggi, mercoledì 1 marzo 2023, carabinieri e artificieri sono intervenuti davanti al municipio di Caselette per un allarme bomba rivelatosi falso.

Il finto ordigno davanti al Municipio

Davanti al municipio del paese, in via Alpignano, qualcuno aveva abbandonato una pentola a pressione che simulava un ordigno rudimentale con la scritta No Tav tracciata con vernice nera.

 

Immediate le procedure di sicurezza che hanno previsto l'isolamento dell'area, la deviazione del traffico e l'arrivo dei carabinieri con gli artificieri. Chiuse anche le scuole della zona. La situazione è rientrata dopo circa un'ora come ha comunicato lo stesso Comune tramite un post su Facebook:

 

Solo qualche settimana fa, sempre a Caselette, i No Tav avevano effettuato un raid notturno nella cava del paese smontandone le recinzioni in quanto questa è destinata a ospitare materiali del cantiere della realizzazione del nuovo autoporto di San Didero.
Seguici sui nostri canali