Nel Vercellese

Finisce con l'auto in un canale pieno d'acqua, muore 33enne

E' deceduto in ospedale dove era stato trasportato in gravissime condizioni.

Finisce con l'auto in un canale pieno d'acqua, muore 33enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Finisce con l'auto in un canale pieno d'acqua, muore il conducente 33enne. L'incidente, come riporta Prima Vercelli, è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 8 novembre 2021 a Tronzano Vercellese.

Finisce con l'auto in un canale pieno d'acqua

Poco dopo le ore 19:10 di ieri squadre di Vigili del Fuoco del Comando di Vercelli, del distaccamento di Livorno Ferraris e del distaccamento di Santhià, sono intervenute nel comune di Tronzano Vercellese per un grave incidente stradale.

Il sinistro ha visto solo una vettura coinvolta finita, per cause ancora da accertare, all'interno del canale Depretis. Il conducente dell'auto, un 33enne, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, è stato liberato dai Vigili del Fuoco e consegnato alle cure dei sanitari per il trasporto in ospedale.

Deceduto in ospedale

Le sue condizioni sono state giudicate da subito gravissime. E a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita: l'uomo è poi spirato in ospedale. La vittima è Khalid Nasroune, ambulante marocchino, conosciuto e molto benvoluto a Salasco, paese in cui abitava da tempo.

Lunedì sera ha perso il controllo della sua utilitaria, una Fiat 600, mentre transitava sul ponte di ferro lungo la strada che porta ad Alice Castello, finendo poi nel canale Depretis. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria che nelle prossime ore potrebbe decidere di effettuare l'autopsia.

Seguici sui nostri canali