Fiat Panda esce di strada e si ribalta sul lato in un canale
Grande spavento per le quattro ragazze che si trovavano a bordo dell'auto. Portate in ospedale per accertamenti: fortunatamente non sono in pericolo di vita
Momenti di grande paura nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 2 marzo 2024, a Favria, Comune del Canavese in provincia di Torino, dove un'autovettura Fiat Panda è uscita di strada e si è ribaltata sul lato in una roggia. A bordo del mezzo si trovavano quattro ragazze che, dopo essere state soccorse, sono state subito portate in ospedale: fortunatamente non sono in pericolo di vita.
Favria, quattro ragazze ferite dopo un'incidente stradale
Il sinistro, come raccontato da Prima Il Canavese, si è verificato sulla strada provinciale che da Favria porta a Front, all'altezza della frazione Chiarabaglia.
Qui, infatti, intorno alle 19 di ieri sera, sabato 2 marzo 2024, un'autovettura Fiat Panda è improvvisamente uscita dalla carreggiata, ribaltandosi sul lato sinistro in una roggia piena d'acqua lungo la strada. Secondo le prime ricostruzioni l'incidente sarebbe stato autonomo e nessun altro mezzo risulterebbe coinvolto. A causare il ribaltamento fuori strada probabilmente una perdita di aderenza del veicolo sul manto stradale reso scivoloso dalla pioggia battente.
A bordo della Fiat Panda si trovavano quattro ragazze. Sul posto sono intervenuti nell'immediato i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, i sanitari del 118 e i carabinieri di Rivarolo Canavese. Le quattro giovani incidentate sono state immediatamente liberate dall'auto ribaltata: fortunatamente per loro si è trattato solo di un grandissimo spavento dato che, sebbene portate all'ospedale di Ciriè in codice verde per accertamenti, non hanno riportato ferite significative a seguito dell'incidente.
Ai vigili del fuoco, invece, sono spettate le operazioni di messa in sicurezza del tratto dove si è verificato l'incidente. I carabinieri, invece, stanno portando avanti tutte le verifiche del caso per capire con esattezza le cause e la dinamica del sinistro.