Nessun coinvolto

Fiamme nel centro storico di Torino, incendio in un palazzo di via Bellezia

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco

Fiamme nel centro storico di Torino, incendio in un palazzo di via Bellezia

Oggi, nel centro storico della città, si è verificato un incendio di un’abitazione in Via Bellezia, non sono state coinvolte persone nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

 

Incendio nel centro storico di Torino

Due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Torino sono intervenute intorno alle 11 di oggi, martedì 5 settembre 2023, in uno stabile di via Bellezia dove poco prima si era verificato un incendio.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme fuoriuscivano da una finestra e stavano minacciando anche i piani superiori del fabbricato. Per affrontare la situazione, una squadra ha lavorato dall’esterno per spegnere il rogo, mentre un’altra è intervenuta dal vano scala.

Una delle stanze dell’alloggio da dove sono partite le fiamme è stata completamente danneggiata dall’incendio, mentre le stanze adiacenti e le abitazioni limitrofe hanno riportato danni meno gravi.

Fiamme domate in due ore

Dopo due ore di operazioni, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona. Sul posto sono intervenuti anche il soccorso sanitario, la Polizia e i Vigili Urbani per garantire la sicurezza pubblica.

Nessuna persona è rimasta coinvolta. Cause in via di accertamento.