social bebè

Festa a casa del calciatore della Juve Daniele Rugani: è nato Tommaso

L’annuncio è giunto attraverso un post Instagram dove il calciatore è ritratto con la compagna e il loro piccolo.

Festa a casa del calciatore della Juve Daniele Rugani: è nato Tommaso
Torino, 18 Settembre 2020 ore 17:55

Daniele Rugani, difensore della Juventus, è diventato papà.

Un bebè molto social

L’annuncio è giunto attraverso un post Instagram dove Rugani è ritratto con la compagna, la giornalista sportiva Michela Persico, e il piccolo Tommaso, che appena nato e già diventato famoso. Tanto che di lui si sa già tutto, anche il peso, la Persico ha infatti fatto sapere che il frutto dell’amore con il suo Daniele è di 3,4 kg.

Dimostrazioni d’affetto per la coppia

D’altra parte sul suo account Instragram la giornalista sportiva aveva documentato tutte le fasi della gravidanza sfoggiando, durante l’estate, un bel pancione in bikini. Proprio sul pancione, pochi giorni, fa era comparsa la scritta con  il nome scelto per il piccolo. Tantissime le dimostrazioni d’affetto da parte di amici, tifosi e colleghi, tra cui Claudio Marchisio e Wanda Nari, per questa coppia che ha superato anche dei momenti difficili, questa primavera infatti entrambi avevano scoperto di essere positivi al Covid. Per fortuna senza conseguenze.

Il post di Daniele Rugani

Anche Daniele Rugani su Instagram, con le parole di un papà orgoglioso e felice più che mai, ha scritto un post dedicato al piccolo

Proveremo a insegnarti le cose della vita, ma la verità è che tu ci hai già insegnato cosa conta nella vita. Oggi, il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità. Bravissima e grazie per tutto questo Michela”, ha scritto il difensore della Juventus.

 

 

post rugani

 

 

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità