ARRESTATO

Fermato dalla addetta alla sicurezza dopo aver rubato un tablet

Aveva nascosto il blister che lo racchiudeva nel cestello di una lavatrice in vendita.

Fermato dalla addetta alla sicurezza dopo aver rubato un tablet
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermato dalla addetta alla sicurezza dopo aver rubato un tablet. Aveva nascosto il blister che lo racchiudeva nel cestello di una lavatrice in vendita.

Fermato dopo aver rubato un tablet

Aveva probabilmente supposto che la donna alle casse non avrebbe avuto il coraggio di fermarlo. E così un quarantunenne residente nella provincia di Milano, lo scorso 2 novembre, dopo aver prelevato dagli scaffali del MediaWorld della galleria Commerciale del Lingotto un tablet del valore di 170 euro, lo ha nascosto dentro uno zainetto ed ha provato a passare dall’uscita senza acquisti.

Ma l’addetta alle sicurezza, che lo aveva visto bene nascondere nel cestello di una lavatrice in vendita il blister ingombrante che racchiudeva il dispositivo tecnologico, ha fermato l’uomo chiedendogli se preferisse svuotare il contenuto dello zainetto od attendere insieme l’arrivo delle Forze dell’Ordine.

Arrestato

Gli agenti della Squadra Volante intervenuti sul posto pochi minuti dopo hanno provveduto ad arrestare l’uomo, che ha precedenti specifici per reati contro il patrimonio, per furto aggravato.

Seguici sui nostri canali