Facevano sesso al parco. Denunciati per atti osceni in luogo pubblico
Una coppia ha dato spettacolo di sé consumando nei giardini Madre Teresa, i due sono anche stati ripresi in video. Denunciati per atti osceni.
Una coppia ha dato spettacolo di sé consumando un rapporto sessuale nei giardini Madre Teresa di Calcutta a Torino. Denunciati per atti osceni.
Atti osceni al parco
Un anonimo residente ha ripreso una coppia intenta a consumare un rapporto sessuale all’interno dei giardini Madre Teresa di Calcutta alle 14, nel pieno primo pomeriggio di mercoledì 27 maggio 2020. Il video è stato poi diffuso sui social, dove ha acquistato abbastanza visibilità.
Le indagini
È così che gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia sono venuti a conoscenza dell’accaduto. Acquisite le immagini, le forze dell’ordine si sono subito messe sulle tracce della coppia. È stato anche richiesto l’intervento del personale Amiat, che si è prontamente attivato per ripulire l’intera area.
La denuncia
I due sono stati identificati e rintracciati nei pressi dei giardini Madre Teresa. Si tratta di due cittadini di nazionalità rumena classe ’83 e ’82. La coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di aver commesso il fatto nei luoghi frequentati dai minori.
Il caso del lago
Da quando è iniziata la Fase 2, questo successo ai giardini Madre Teresa è solo l'ennesimo caso di atti osceni in luogo pubblico. È infatti diventata virale qualche settimana fa, la notizia di una coppia che ha fatto sesso sul pontile al lago Sirio, come riportano i colleghi di PrimaIlCanavese.it.