"Genio" (del male)

Fa pipì sulla foto di Selvaggia Lucarelli in stazione a Torino e mette in rete il video offrendo soldi per un “tag”: denunciato

La pagina Instagram da 2 milioni e mezzo di follower che ha rilanciato il filmato si è scusata e l'ha rimosso.

Fa pipì sulla foto di Selvaggia Lucarelli in stazione a Torino e mette in rete il video offrendo soldi per un “tag”: denunciato
Torino, 10 Ottobre 2020 ore 16:55

La cosa incredibile è che siano arrivati ben 20mila “tag” per Selvaggia Lucarelli. Cioè, 20mila volte è stata avallata questa cosa assurda: una sorta di “gogna social” dedicata proprio alla giornalista famosa per le sue analisi taglienti e controcorrente.

Fa pipì sulla foto di Selvaggia Lucarelli in stazione a Torino

Riavvolgiamo il nastro. Questo genio del male (il cui nome d’arte sui social network è nientepopodimeno che Erik Ricotta) purtroppo viene dalla nostra città. E’ proprio in stazione a Torino che ha girato un video in cui si vede che orina su una foto di Selvaggia Lucarelli appoggiata per terra davanti ai suoi piedi. E’ la stessa giornalista a raccontarlo:

Mette in rete il video offrendo soldi: denunciato

Un’assurdità condannata anche dal programma televisivo “Ballando con le stelle“, di cui quest’anno la Lucarelli è giudice. A stigmatizzare il gesto del provocatore torinese è stata la conduttrice Milly Carlucci in persona, che ha parlato senza mezzi termini di:

“un aggressione che non può essere giustificata, bisogna condannarla senza se e senza ma”.

Selvaggia Lucarelli fra i giudici di Milly Carlucci

Ad ogni modo il leone da tastiera è stato denunciato, mentre la pagina Instagram da 2 milioni e mezzo di follower che ha rilanciato il suo video (Cose da ragazzi) almeno si è scusata e l’ha rimosso.

LEGGI ANCHE: Esperimento sui macachi giudicato troppo crudele: il Consiglio di Stato appoggia gli animalisti

NON PERDERTI NEPPURE: Cannabis nel parco di Stupinigi, carabinieri sequestrano una piantagione

E INFINE: L’assessore leghista querela Chef Rubio dopo un “acceso” alterco su Twitter

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità