Fa pipì sulla foto di Selvaggia Lucarelli in stazione a Torino e mette in rete il video offrendo soldi per un "tag": denunciato
La pagina Instagram da 2 milioni e mezzo di follower che ha rilanciato il filmato si è scusata e l'ha rimosso.
La cosa incredibile è che siano arrivati ben 20mila "tag" per Selvaggia Lucarelli. Cioè, 20mila volte è stata avallata questa cosa assurda: una sorta di "gogna social" dedicata proprio alla giornalista famosa per le sue analisi taglienti e controcorrente.
Fa pipì sulla foto di Selvaggia Lucarelli in stazione a Torino
Riavvolgiamo il nastro. Questo genio del male (il cui nome d'arte sui social network è nientepopodimeno che Erik Ricotta) purtroppo viene dalla nostra città. E' proprio in stazione a Torino che ha girato un video in cui si vede che orina su una foto di Selvaggia Lucarelli appoggiata per terra davanti ai suoi piedi. E' la stessa giornalista a raccontarlo:
Oggi una pagina da 2 milioni e mezzo di utenti ha pubblicato il video di un tizio (ha 25 000 follower) che fa la pipì su una mia foto alla stazione di Torino offrendo 2000 euro a chi mi avrebbe taggata più volte. (arrivati circa 20 000 tag col mio nome). Va così. pic.twitter.com/3QqvW0xd1F
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) October 6, 2020
Mette in rete il video offrendo soldi: denunciato
Un'assurdità condannata anche dal programma televisivo "Ballando con le stelle", di cui quest'anno la Lucarelli è giudice. A stigmatizzare il gesto del provocatore torinese è stata la conduttrice Milly Carlucci in persona, che ha parlato senza mezzi termini di:
"un aggressione che non può essere giustificata, bisogna condannarla senza se e senza ma”.
Ad ogni modo il leone da tastiera è stato denunciato, mentre la pagina Instagram da 2 milioni e mezzo di follower che ha rilanciato il suo video (Cose da ragazzi) almeno si è scusata e l'ha rimosso.
LEGGI ANCHE: Esperimento sui macachi giudicato troppo crudele: il Consiglio di Stato appoggia gli animalisti
NON PERDERTI NEPPURE: Cannabis nel parco di Stupinigi, carabinieri sequestrano una piantagione
E INFINE: L’assessore leghista querela Chef Rubio dopo un “acceso” alterco su Twitter