Zona Lingotto

Evade dai domiciliari e va al parco per incontrare alcuni amici

Il quarantottenne è stato arrestato per evasione. 

Evade dai domiciliari e va al parco per incontrare alcuni amici
Pubblicato:

Torino: Evade e va al parco, arrestato dagli agenti del commissariato Mirafiori.

Il controllo

Nel primo pomeriggio di martedì, gli agenti del commissariato Mirafiori si dirigono in zona Lingotto, al fine di verificare la presenza in casa di un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari.

Nessuno in casa

Raggiunto lo stabile, i poliziotti citofonano, senza ricevere alcuna risposta. Accedendo all’interno del condominio, dopo essersi portati sul pianerottolo dell’abitazione, suonano il campanello, ma nessuno apre loro la porta. Cercano allora di rintracciare l’uomo, un cittadino italiano di 48 anni, al telefono. Il centralino del commissariato compone il numero, vani i tentativi di mettersi in contatto con il quarantottenne.

Al parco per incontrare alcuni amici

Il sospetto è che questi abbia riconosciuto il numero del commissariato e non stia rispondendo apposta, così gli agenti decidono di richiamarlo con un’altra utenza. Dall’altro capo del telefono la risposta è immediata, in sottofondo si distinguono i classici rumori di un parco giochi. Vistosi scoperto, l’uomo ammette di essersi allontanato da casa per incontrarsi con alcuni amici.

Una volta raggiunto, il quarantottenne è stato arrestato per evasione. 

Seguici sui nostri canali