In carcere

Evade dai domiciliari e si rende irreperibile, rintracciato e arrestato

Arrestato anche un 21enne gravato da un ordine di carcerazione

Evade dai domiciliari e si rende irreperibile, rintracciato e arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Due ricercati arrestati dalla Polizia di Stato: gli interventi dei Commissariati di Polizia di Stato di Rivoli e Madonna di Campagna.

Due uomini arrestati

Il costante controllo del territorio effettuato dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato ha permesso, lo scorso fine settimana, di individuare e trarre in arresto due soggetti: il primo in esecuzione dell’Ordine di carcerazione e il secondo per il reato di evasione.

Ordine di carcerazione per un 21enne

Venerdì, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Rivoli, transitando in via Tevere, hanno sottoposto a controllo un ventunenne, di nazionalità tunisina, che a seguito di accertamenti è risultato gravato da un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale Minorenni di Napoli. Il giovane, infatti, in esecuzione di due sentenze in ordine a reati contro il patrimonio e contro la persona divenute irrevocabili, è stato condannato a scontare una pena di 4 anni, 1 mese e 19 giorni di reclusione, e a pagare una multa di 450 euro.

Evaso dai domiciliari

Sabato pomeriggio, invece, l’occhio esperto del personale del Commissariato di Polizia di Stato di Madonna di Campagna di Torino, transitando fra Corso Molise, Via Sansovino, via Pianezza e Viale dei Mughetti, ha notato un soggetto verosimilmente rassomigliante ad un uomo sottoposto agli arresti domiciliari che da qualche tempo si era reso irreperibile a seguito dei controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine.

L’uomo, un cittadino italiano di cinquantuno anni, alla vista degli agenti ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato inseguito dai poliziotti che, senza mai perderlo di vista, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo per evasione.

Inoltre, a seguito di ulteriori controlli, il soggetto è risultato gravato da un provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione e ripristino dello stesso, dovendo scontare la pena di 2 anni, 4 mesi e 6 giorni di reclusione.

Seguici sui nostri canali