Infortunio mortale

Esplode una bombola in cantiere: muore operaio 34enne

La tragedia a Pavone Canavese nei pressi dell'autostrada Torino-Aosta

Esplode una bombola in cantiere: muore operaio 34enne
Pubblicato:

Ennesima tragedia sul lavoro. Questa volta è successo a Pavone Canavese dove nella mattinata di oggi, un operaio 34enne ha perso la vita a causa dell'esplosione di una bombola che lo ha investito in pieno.

Tragedia a Pavone operaio muore in un'esplosione

Morto sul colpo per l'esplosione di un bombola. Come riporta Prima il Canavese, un operaio di 34 anni ha perso la vita questa mattina, giovedì 1 giugno 2023, mentre si trovava al lavoro in un cantiere nei pressi dell'autostrada Torino-Aosta, in corrispondenza del tratto chiuso ormai da più di un anno nel territorio comunale di Pavone Canavese.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto ma sembra, da una prima ricostruzione, che il 34enne sia stato investito dall'esplosione mentre stava scaricando delle bombole del gas per le saldature.

I soccorsi

Immediata la chiamata al 112 con l'arrivo dei soccorsi. Sul posto sono giunti gli uomini del 118 che hanno tentato invano di salvare la vita all'uomo. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Ivrea che hanno messo in sicurezza l'area, i carabinieri e i tecnici dello Spresal per i rilievi. Sono in corso indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto, e capire cosa possa aver generato l'esplosione.

La vittima

La vittima, come già detto è un ragazzo italiano di 34 anni, di origine laziale.

Seguici sui nostri canali