TORINO SUD

Entra in un supermercato di Moncalieri, poi inscena una rapina per rubare la merce: arrestato

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Entra in un supermercato di Moncalieri, poi inscena una rapina per rubare la merce: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo senza fissa dimora (e pregiudicato), nella giornata di martedì 21 marzo 2023, è entrato in un piccolo ipermercato in strada Genova a Moncalieri, con il suo cane per fare la spesa. Peccato che la sua intenzione non era quello di pagarla regolarmente ma di ricevere i beni gratuitamente.

La sequenza dei fatti

Dopo essere entrato nel punto vendita, si è recato nelle corsie dove ha preso prodotti di cui aveva bisogno e, dopo circa una decina di minuti, ha inscenato una rapina. In seguito, ha spinto una guardia giurata a terra che lo aveva adocchiato, per riuscire a dileguarsi in fretta e furia. Proprio in quegli attimi, il personale del supermercato ha chiamato i carabinieri che, nel giro di poco tempo, sono riuscite a giungere sul posto e a fermare il responsabile.

Al termine dell'operazione dei militari, la merce è stata recuperata e riconsegnata alle cassiere del punto vendita che poi hanno provveduto a riportare negli scaffali per la vendita. Infine, il ladruncolo è stato trasportato con una pattuglia in caserma ed è stato denunciato e arrestato per direttissima.

Seguici sui nostri canali