TORINO SUD

Entra in un concessionario di auto di Moncalieri e ruba 4 cellulari e un orologio: denunciato un 16enne

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari

Entra in un concessionario di auto di Moncalieri e ruba 4 cellulari e un orologio: denunciato un 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno denunciato in stato di libertà uno studente 16enne per rapina. L'azione del giovane rapinatore si è verificata in un concessionario di auto usate a Moncalieri.

Complice non ancora identificato

Secondo le indagini condotte, il giovane, insieme a un complice ancora non identificato, è entrato nel concessionario intorno alle 17 minacciando il personale presente, tutti dipendenti della stessa azienda. I rapinatori sono riusciti a ottenere quattro telefoni cellulari e un orologio di marca Rolex, fuggendo poi su un monopattino elettrico.

Tuttavia, poco distante dal luogo della rapina, uno dei dipendenti del concessionario ha bloccato il 16enne dopo un breve scontro fisico. I militari della Nucleo Radiomobile, intervenuti tempestivamente, hanno perquisito il giovane rapinatore, trovando l'intero bottino con sé. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Le indagini sono ancora in corso per identificare e arrestare il complice del 16enne nonché per verificare eventuali connessioni con altre rapine nella zona.

Seguici sui nostri canali