Entra in un albergo di Aurora con una mannaia per effettuare una rapina ma viene ferito e arrestato
Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo in codice giallo, in condizioni non gravi
Nella notte appena trascorsa, poco prima delle 3 del mattino, un uomo (di circa 40 anni)è entrato nell’hotel President di via Cecchi aperto 24 ore su 24 (nella zona di piazza Baldissera a Torino) nel quartiere Aurora, armato di mannaia per consumare una rapina. Il presunto rapinatore sarebbe entrato dalla porta principale brandendo l’arma e minacciando i dipendenti, ordinando loro di consegnargli il denaro in cassa.
Ferito da guardia giurata
In seguito al suo ingresso, una guardia giurata con un colpo di pistola d’ordinanza, lo ha ferito al ginocchio dopo avergli chiesto, invano, di abbassare l’arma. Subito dopo, grazie all'intervento di una pattuglia è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentata rapina. I dipendenti dell'hotel sono ancora sotto shock per quanto accaduto.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il rapinatore al San Giovanni Bosco di Torino in codice giallo, quindi in condizioni non gravi. Sull’accaduto sta indagando la polizia, che nelle prossime ore visionerà i filmati dell’impianto di videosorveglianza dell’hotel.