Cuorgnè

Entra in casa della ex e tenta di aggredirla, 52enne arrestato

Dovrà rispondere di stalking e violazione di domicilio.

Entra in casa della ex e tenta di aggredirla, 52enne arrestato
Pubblicato:

Si introduce nell’abitazione della ex convivente e tenta di aggredirla: come racconta Prima Il Canavese, è successo a Cuorgnè e i carabinieri hanno arrestato un 52enne.

Entra in casa della ex

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare le violenze in ambito familiare, i carabinieri hanno arrestato un 52enne per stalking e violazione di domicilio.

A Cuorgnè un 52enne si è introdotto all’interno dell’abitazione della ex compagna, nei confronti della quale nel recente passato aveva avuto comportamenti molesti attraverso pressanti telefonate e invio di sms nel tentativo di convincerla a riallacciare il rapporto.

Una volta all’interno ha iniziato una accesa discussione con il figlio minorenne, unico presente in casa, che ha cercato di farlo uscire dall'abitazione.

Tenta di aggredirla

In risposta l’uomo ha iniziato a danneggiare varie suppellettili e al rientro in casa della ex convivente ha tentato di aggredirla ma i carabinieri, nel frattempo giunti sul posto, lo hanno bloccato evitando più gravi conseguenze.

Arrestato

L’uomo è stato arrestato e ristretto presso la casa circondariale di Ivrea in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali