Portati in ospedale

Entra contromano in autostrada e causa frontale: 3 feriti nella notte

L'incidente è avvenuto nella notte all'altezza dello svincolo di Candiolo.

Entra contromano in autostrada e causa frontale: 3 feriti nella notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Entra contromano in autostrada e causa frontale: è successo intorno a mezzanotte all'altezza dello svincolo di Candiolo. Tre le persone rimaste ferite.

Entra contromano in autostrada e causa frontale

Ha centrato in pieno una vettura con a bordo due persone sulla Torino-Pinerolo. Grave incidente stradale allo svincolo di Candiolo in direzione Torino, quanto, intorno a mezzanotte, un 63enne residente a Bricherasio, a bordo della sua Hyunday i20, ha imboccato contromano il raccordo.

Di fronte a lui, però, in fase di uscita, arrivava una Volkswagen Touran su cui viaggiavano due ragazzi, lei 23 e lui 30 anni, entrambi di origini cinesi e residenti a Cuneo. Inevitabile lo schianto.

Tre feriti

I tre feriti sono stati soccorsi da medici e sanitari del 118 e trasferiti all’ospedale San Luigi di Orbassano, le loro condizioni non sono gravi. Sul posto, per chiarire la dinamica, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino con il personale di Ativa.

Presenti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi e il tratto di strada interessato dal sinistro stradale, che è stato chiuso durante le operazioni di soccorso.

Contromano anche sulla Torino-Aosta

Solo qualche giorno fa un'anziana donna, residente a Torino, aveva imboccato contromano la corsia dell’A5, la Torino-Aosta in direzione di Aosta. La pericolosa impresa della donna era stata ripresa da un'automobilista che procedeva sulla corsia opposta. Dopo aver percorso oltre dieci chilometri la donna era stata poi bloccata dalla polizia stradale all’altezza di Verrès. Per lei erano scattati la sanzione, il ritiro della patente e il fermo amministrativo del veicolo. In questo caso, fortunatamente (è proprio il caso di dirlo) nessuno era rimasto coinvolto. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Seguici sui nostri canali