Chi l'ha visto?

Emanuel Marino è scomparso da 4 giorni

La sorella Chiara, che abita a Torino, è molto preoccupata e lancia un appello: "Ha i documenti ma è senza soldi, aiutatelo e chiamate il 112".

Emanuel Marino è scomparso da 4 giorni
Cronaca Torino, 29 Luglio 2021 ore 11:08

Aggiornamento sabato 31 luglio

Proseguono le ricerche con droni , unità cinofile ed elicotteri per ritrovare Emanuel Marino scomparso da 4 giorni. I vigili del fuoco del comando di Asti, insieme a squadre in supporto da Cocconato e Villanova, stanno portando avanti le ricerche nelle zone di Castelnuovo Don Bosco e paesi limitrofi. Avviare le ricerche anche a Pinerolo (dove Emanuel è cresciuto) e a Poirino. Si sono attivati anche dei gruppi di volontari per le ricerche.

Ore di ansia per i famigliari di Emanuel Marino, il 31enne scomparso dalla provincia di Asti due giorni fa che tiene col fiato sospeso tutti coloro che lo conoscono. L'uomo è uscito di casa al mattino presto con in tasca il cellulare e i documenti ma senza soldi e mancano sue notizie da martedì scorso. La sorella Chiara, che abita a Torino, è molto preoccupata ed ha chiesto di divulgare la scomparsa in modo da aiutare nelle ricerche:

"Mio fratello soffre di schizofrenia e prende delle medicine. Non è pericoloso ma a volte si confonde. Forse era d'accordo di vedersi con qualcuno, chissà... Siamo molto preoccupati, abbiamo fatto denuncia alla caserma dei Carabinieri di Castelnuovo don Bosco. Chiunque abbia segnalazioni in merito ci avvisi al più presto. Grazie per l'aiuto".

Oltre al 112 Nue (Numero Unico di Emergenza) e allo 011-9876152 (Cc di Castelnuovo) chi dovesse incontrare Emanuel può anche chiamare direttamente il 347-3722441 che è il cellulare di Chiara, la sorella dello scomparso. Così il tam-tam mediatico sui social, anche tramite post su Facebook:

"Martedi 27 luglio 2021 Emanuel Marino, 31 anni, residente a Buttigliera, è uscito di casa ed è scomparso. Alto, robusto, capelli castani corti, occhi marrone, pelle chiara e lentiggini, indossava una maglia gialla con numero rosso, jeans scuri, scarpe nere ed occhiali da sole. Ha il telefono ma sicuramente si sarà scaricato, perché rispondeva alle telefonate ma ogni volta riferiva di essere in un luogo diverso dal precedente, ora il telefono è irraggiungibile. Probabilmente si è perso ed è confuso. Se lo avvistate, per cortesia trattenetelo con una scusa e chiamate i Carabinieri".

La speranza quindi è che tutto si risolva per il meglio per Emanuel Marino, il 31enne scomparso dalla provincia di Asti 48 ore fa.