Bloccati dai carabinieri

Due spacciatori arrestati a San Salvario e Barriera Milano

Fermato anche un rapinatore ubriaco a Chivasso che, a bordo del treno diretto verso Vercelli, aveva tentato di sottrarre il cellulare ad un passeggero, ma invano.

Due spacciatori arrestati a San Salvario e Barriera Milano
Pubblicato:

Durante i servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale, i Carabinieri hanno arrestato due stranieri per spaccio di stupefacenti, evasione dagli arresti domiciliari e tentata rapina.

In manette uno spacciatore a San Salvario

Nel quartiere San Salvario di Torino, è finito in manette un cittadino della Mauritania di 23 anni con precedenti di polizia e senza fissa dimora. Il giovane è stato fermato durante un controllo in Via Ormea dopo che, alla vista dei militari, aveva provato a dileguarsi per le vie limitrofe. Per evitare di essere incastrato perché in possesso di droga, lo spacciatore si era nascosto due dosi di crack in bocca, ma il tentativo di scamparla è stato inutile.

Evaso dagli arresti domiciliari

Nel quartiere Barriera Milano, i Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino gabonese di 27 anni per evasione. L’uomo, che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per spaccio di droga, è stato intercettato mentre si trovava fuori dalla propria abitazione sulla pubblica via.

Bloccato anche un rapinatore a Chivasso

Infine a Chivasso, nell’hinterland torinese, è stato fermato un cittadino rumeno che si è reso responsabile di tentata rapina. L’uomo, mentre si trovava sul treno diretto a Vercelli per rientrare a casa dal lavoro, sotto l’effetto dell’alcol, ha aggredito un altro passeggero cercando di rubargli lo smartphone. La vittima ha però prontamente reagito, riuscendo a chiamare i soccorsi. I carabinieri, rapidamente accorsi presso la locale Stazione ferroviaria, hanno quindi identificato e bloccato il rapinatore.

Seguici sui nostri canali