Asl TO4

Due persone vaccinate con lo stesso ago? L'Asl smentisce categoricamente

"Dall’accertamento è emerso che i fatti riportati non si sono verificati".

Due persone vaccinate con lo stesso ago? L'Asl smentisce categoricamente
Pubblicato:

Due persone vaccinate con lo stesso ago a Nole? Arriva la smentita categorica dell'Asl To4.

Due persone vaccinate con lo stesso ago

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che sabato scorso, 11 dicembre 2021, presso l'hub vaccinale di Nole a due pazienti di 50 e 60 anni sia stato inoculato il vaccino anti Covid con lo stesso ago. L'Asl To4 con un comunicato ufficiale ha dichiarato di aver provveduto a tutte le verifiche del caso e smentito che l'episodio sia mai accaduto.

Notizie di stampa riferiscono che presso il Centro vaccinale di Nole sarebbe stato inoculato il vaccino anti Covid a due persone con lo stesso ago: dalle verifiche fatte quanto riportato non si è verificato.

A seguito delle notizie di stampa pubblicate, che riferiscono che sabato scorso presso il Centro vaccinale di Nole sarebbe stato inoculato il vaccino anti Covid a due persone con lo stesso ago, l’Azienda ha subito effettuato una verifica puntuale tramite i diretti responsabili del Centro, che hanno singolarmente intervistato tutto il personale sanitario presente. Dall’accertamento è emerso che i fatti riportati non si sono verificati.

L’Azienda rimane comunque attenta per quanto riguarda la qualità dei servizi erogati ed è pronta a effettuare qualsiasi approfondimento si rendesse necessario.

Seguici sui nostri canali