Arrestati un 49enne e un 17enne pizzicati a vendere droga a Moncalieri
Nelle ultime ore sono diversi gli arresti effettuati dai militari in diversi comuni dell'hinterland torinese
Continua senza sosta l'attività delle forze dell'ordine nel contrasto alla droga e al suo utilizzo nella cintura di Torino. Nelle ultime ore sono diversi gli arresti effettuati dai militari in diversi comuni dell'hinterland torinese.
Arrestato un 49enne
A Moncalieri, un uomo di 49 anni è stato arrestato mentre cedeva una dose di hashish a un cliente. L'operazione è scaturita da un'azione di controllo dei carabinieri, che hanno colto l'uomo nell'atto di effettuare la consegna. Le indagini sono ancora in corso per individuare possibili complici.
Il secondo arresto
Sempre nella stessa città, i Carabinieri della Compagnia hanno arrestato un giovane di 17 anni, accusato di spaccio di hashish. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di circa 8,2 grammi di questa sostanza a un coetaneo. Anche il cliente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Successivamente, una perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 133 grammi della stessa sostanza illecita, insieme a un bilancino di precisione. L'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.