Gerbole di Volvera

Drammatico incidente sull'A55: auto finisce fuori strada e si ribalta ripetutamente

Attimi di paura per i due occupanti che a seguito del ribaltamento sono finiti fuori dall'abitacolo.

Drammatico incidente sull'A55: auto finisce fuori strada e si ribalta ripetutamente
Pubblicato:

Drammatico incidente stradale avvenuta alle prime ore di questa mattina, domenica 3 luglio 2022, lungo l'autostrada A55 Torino-Pinerolo, all'altezza di Gerbole di Volvera. Un'autovettura è finita fuori dalla carreggiata ribaltandosi diverse volte. Gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo.

Incidente sull'A55: auto finisce fuori strada e si ribalta ripetutamente

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Attimi di paura alle prime ore di questa mattina, domenica 3 luglio 2022, lungo l'autostrada A55 Torino-Pinerolo, in direzione Pinerolo. Verso le 7,30, all'altezza della frazione di Gerbole di Volvera, una Fiat 500 con a bordo due ragazzi è drammaticamente uscita fuori dalla carreggiata, ribaltandosi diverse volte e facendo sobbalzare fuori dall'abitacolo i due occupanti. Sul posto, a seguito dell'incidente, sono subito intervenuti i soccorsi per prestare le prime cure del caso ai feriti.

Fortunatamente i due giovani non sarebbero in pericolo di vita, ma per precauzione sono stati trasportati in ospedale: il ragazzo è stato portato al San Luigi di Orbassano, mentre la ragazza è stata condotta al Cto di Torino in elisoccorso. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'Ordine.

Seguici sui nostri canali