Torrazza Piemonte

Dramma sulla Torino-Milano, ragazzo 24enne investito e ucciso da un treno

Inutili i soccorsi: il ragazzo è deceduto sul colpo.

Dramma sulla Torino-Milano, ragazzo 24enne investito e ucciso da un treno
Pubblicato:

Drammatico incidente ferroviario nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 settembre 2022 a Torrazza Piemonte: come riporta prima Chivasso, un ragazzo di 24 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno.

Ragazzo investito e ucciso da un treno

Tragedia nella notte a Torrazza Piemonte dove un ragazzo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno lungo la linea ferroviaria Torino-Milano.

Sul posto, dopo l'allarme, sono immediatamente giunti i carabinieri e l'ambulanza del 118 oltre ai vigili del fuoco. Per il giovane però non c'è stato nulla da fare: è infatti deceduto sul colpo.

Circolazione bloccata

A causa dell'incidente, la linea è rimasta bloccata dalle 23.50 fino alle 5.30 di oggi per consentire gli accertamenti e le operazioni di recupero del corpo.

Il treno che ha investito il 24enne, era l'ultimo partito da Milano ed era diretto a Torino, bordo aveva un centinaio di passeggieri che hanno dovuto raggiungere le loro destinazioni con bus sostitutivi.

La vittima

Il ragazzo deceduto era un 24enne residente a Torrazza Piemonte con la moglie. Dalle prime indagini sembra si sia trattato di un gesto volontario.

GUARDA IL VIDEO E TUTTE LE FOTO SU PRIMA CHIVASSO

Leggi anche
San Benigno Canavese
Tampona in auto un camion, muore un uomo di 56 anni
San Benigno Canavese

Tampona in auto un camion, muore un uomo di 56 anni

Seguici sui nostri canali