Dramma nell'astigiano: uomo trovato carbonizzato all'interno della sua auto
Tutto lascia pensare che si tratti di un quarantenne della zona. Finora l'ipotesi più probabile è quella di un gesto estremo della vittima
Nelle prime ore di oggi, venerdì 14 luglio, nel basso astigiano precisamente ad Agliano Terme in strada alle Fontane, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio di un'auto.
Indagini in corso
Giunti sul posto alle 5.30 del mattino, i Vigili del Fuoco pensavano si trattasse semplicemente di una vettura in fiamme ai margini di una strada, invece purtroppo all’interno dell'auto, su uno dei sedili, c'era il corpo senza vita di un uomo completamente carbonizzato.
I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Con loro i reparti della scientifica per i rilievi e il medico legale dell’Asl per una prima valutazione dello stato del cadavere.
In queste ore si sta procedendo per dare al più presto un'identità alla vittima attraverso l’identificazione della vettura, una Ford vecchio modello. Tutto lascia pensare che si tratti di un quarantenne della zona. Finora l'ipotesi più probabile è quella di un gesto estremo della vittima.