Domenica mattina

Dopo una lite uccide la moglie a bastonate: arrestato

La tragedia nella mattinata di domenica a Venaria Reale.

Dopo una lite uccide la moglie a bastonate: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo una lite uccide la moglie a bastonate: arrestato pensionato 73enne. E' successo nella mattinata di domenica 7 agosto 2022 a Venaria Reale.

Marito uccide la moglie dopo lite

A Venaria Reale intorno alle ore 11 di domenica, dopo un lite sorta per futili motivi legati alla gestione familiare, un uomo, italiano, pensionato di 73 anni (Giovenale Aragno, originario di Fossano) ha aggredito, con un bastone di legno, la moglie convivente di 74 anni, pensionata (Silvana Arena, anche lei originaria del Cuneese).

Giovenale Aregno
L'autore dell'omicidio

Su richiesta al numero unico di emergenza 112 da parte di un cittadino che ha sentito l’acceso litigio fra i due, sono intervenuti i militari della Compagnia Carabinieri di Venaria Reale, che hanno trovato la donna oramai priva di vita accertando le responsabilità del marito.

Silvana Arena
Silvana Arena, la donna vittimi dell'omicidio

I motivi del folle gesto

Secondo i primi accertamenti, la lite è sorta per futili motivi legata a dei dissidi sulla gestione di una figlia (una 46enne che da tempo si trova in una struttura terapeutica di Terni). A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa allarmati dai forti litigi della coppia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno trovato la donna priva di vita e accertate le responsabilità del marito colto quasi in fragranza di reato ancora con i vestiti sporchi di sangue e il pubblico ministero.

Omicidio Venaria

Arrestato

L'omicidio è avvenuto in uno stabile di via Natale Sandre al civico 14. Al termine delle attività coordinate dalla Procura della repubblica di Ivrea l’uomo sarà arrestato e condotto presso il carcere di Ivrea.

Seguici sui nostri canali