Dopo la spaccata in tabaccheria, la fuga rocambolesca: arrestati tre giovani
Gli agenti hanno sequestrato slot machines, macchinette cambia soldi e sigarette

Tre persone, un venticinquenne, un ventenne e un minore sono state arrestate con l'accusa di furto aggravato in concorso.
Il furto ai danni di una tabaccheria in corso Cincinnato
Poco prima dell’una di notte, le volanti raggiungevano una tabaccheria di corso Cincinnato per un furto in atto.
Mentre i poliziotti si recavano sul posto, i presunti autori della rapina venivano segnalati in fuga a bordo di un furgone. Gli agenti intercettavano e bloccavano il mezzo in corso Grosseto angolo via Conte di Roccavione.
La fuga rocambolesca
I tre fuggivano lungo via Sospello, attraversavano poi il cortile scuola d’infanzia e infine, tramite i tetti di box auto, raggiungevano uno stabile dove danneggiavano la porta finestra del piano ammezzato per trovare una via fuga senza riuscirci.
A questo punto, il ventenne oltrepassava un muro di cinta ma veniva fermato all’interno di un cortile di un condominio adiacente. Gli altri due, invece, venivano trovati nascosti dietro i bidoni dell’immondizia posizionati all’interno di un ulteriore cortile condominiale.
All’interno del furgone, gli agenti hanno sequestrato slot machines, macchinette cambia soldi e sigarette.