In via Berthollet

Dopo il furto al Decathlon si ritrova con gli amici: arrestato 27enne

Trovato con capi di vestiario per un valore commerciale di 90 euro.

Dopo il furto al Decathlon si ritrova con gli amici: arrestato 27enne
Torino, 26 Giugno 2020 ore 16:05

Dopo il furto al Decathlon si ritrova con gli amici: arrestato dalla Polizia di Stato.

Dopo il furto al Decathlon si ritrova con gli amici

E’ domenica pomeriggio ed un gruppo di cittadini nord africani si ritrova in via Berthollet. Al passaggio di una pattuglia della Volante uno di questi, cittadino marocchino di 27 anni, improvvisamente si stacca dai suoi connazionali, dirigendosi in via Nizza. Il comportamento del ventisettenne insospettisce gli agenti che lo fermano per controllarlo.

Il controllo

Durante la perquisizione, i poliziotti rinvengono alcuni frammenti di hashish nella scarpa destra e diversi capi di vestiario ancora integri nella loro confezione, muniti di gruccia, nello zaino. Da ulteriori accertamenti emerge come l’uomo poco prima si fosse reso responsabile di un furto presso il negozio “Decathlon” in via Lagrange, asportando alcuni articoli sportivi per un valore di oltre 90 euro, occultati in uno zaino, anch’esso articolo in vendita. Giunto in prossimità delle barriere antitaccheggio, era riuscito a guadagnare la fuga.

Arrestato

Lo straniero, con diversi precedenti di Polizia, è stato arrestato per furto aggravato e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità