Donna muore investita da un treno tra Porta Nuova e Lingotto
La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di domenica 30 ottobre.
Donna muore investita da un treno: è successo nel pomeriggio di domenica 30 ottobre 2022 tra Torino Porta Nuova e Lingotto. Circolazione difficoltosa fino alle 21 della sera.
Domma muore investita da un treno
Dramma a Torino dove una donna è morta dopo essere stata investita da un treno. E' successo nel pomeriggio di domenica, intorno alle 17.30, tra le stazioni di Porta Nuova e Lingotto. Il treno era appena partito dalla stazione centrale del capoluogo ed era diretto a Cuneo.
Circolazione interrotta
Sul posto si sono precipitati i soccorritori ma per la donna, di cui non sono state fornite le generalità, non c'è stato nulla da fare. Per consentire le operazioni di recupero della salma e gli accertamenti da parte della autorità giudiziaria la circolazione dei treni è stata interrotta. Le indagini sono a carico degli agenti della Polfer che dovranno capire la dinamica di quanto accaduto.
Il traffico ferroviario è ritornato regolare solo intorno alle 21. Diversi convogli hanno subìto cancellazioni, limitazioni di percorso o ritardi fino a 60 minuti.