Salvata dal giubbotto a collo alto

Donna accoltellata in strada dall'ex fidanzato: raggiunta al volto e al collo

L'uomo non si rassegnava alla fine del loro rapporto e le ha teso un agguato.

Donna accoltellata in strada dall'ex fidanzato: raggiunta al volto e al collo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentato omicidio a Favria dove una donna di 44 anni è stata accoltellata in strada dall'ex fidanzato che non accettava la fine della loro relazione.

Orrore in strada

Attimi di vero terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di sabato 19 novembre 2022 a Favria quando una donna è stata aggredita e colpita con un coltello al volto e sul collo. La vittima del tentato omicidio, come riporta Prima il Canavese, è una donna di 44 anni di nazionalità residente a Ozegna ed è stata colpita da alcuni fendenti mentre stava percorrendo via Caporal Cattaneo, vicino al luogo in cui lavora.

 

L'aggressore

Alcune ore dopo il fatto è stato fermato l'ex fidanzato, un connazionale 37enne, residente Pratiglione, comune poco distante, che da una prima ricostruzione non si era rassegnato alla fine del loro rapporto. Quando è stato trovato dai carabinieri aveva ancora con sé il coltello usato nell'aggressione.

Un'azione fulminea. Ma nonostante questo la donna è riuscita a divincolarsi dalla presa dell'uomo che la stava colpendo con la lama all'altezza del viso e solo grazie al giubbotto a collo alto l'azione del suo ex non si è trasformata in una tragedia.

In ospedale

Messo in fuga il suo ex, è poi scattata la richiesta di aiuto con l'arrivo sul posto di carabinieri e sanitari che hanno traportato la donna al Pronto soccorso di Ivrea.

La 44enne fortunatamente non è in pericolo di vita anche se ci vorranno trenta giorni, tanto è lunga la prognosi, per guarire le ferite inferte dall'ex fidanzato.

Seguici sui nostri canali