Distruggono la vetrata di un bar per rubare bottiglie di alcolici
Arrestati tre giovani tra i 21 e 22 anni: avevano razziato 17 bottiglie per un totale di 260 euro.
Sono stati colti con le mani nel sacco, fermati prima che potessero dileguarsi col bottino del loro furto. Tre giovani tra i 21 e i 22 anni sono stati arrestati dalla Squadra Volante di Torino per aver distrutto la vetrata di un bar in via Cavalli e aver cercato di rubare 17 bottiglie di alcolici per un totale di 260 euro.
(Copertina: immagine di repertorio)
Distruggono la vetrata di un bar per rubare bottiglie di alcolici
Tre giovani di età compresa tra i 21 e 22 anni sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante martedì notte, 8 febbraio 2022, per tentato furto a danno di un bar di via Cavalli. Transitando nella via, intorno alle 3 della notte, gli agenti notano tre ragazzi sbucare dai bancali del bar e allontanarsi con delle bottiglie in mano. Uno di questi alla vista della volante cerca di liberarsi di alcune bottiglie, finendo però di consumerne una terza.
I poliziotti fermano i tre che vengono trovati in possesso di 17 bottiglie, in prevalenza birra e vino, per un valore superiore ai 260 euro. I giovani vengono anche trovati in possesso di un mazzo di chiavi e di sacchetto contenente monete prelevate nel locale. I poliziotti appureranno poi che i tre si erano introdotti nell’esercizio divellendo la paratia in lamiera che chiudeva il magazzino.