Fino a settembre

Disagi alla circolazione stradale tra Cavoretto e Revigliasco

Verrà rifatta la pavimentazione di un tratto molto rovinato oggetto di numerose richieste da parte dei residenti.

Disagi alla circolazione stradale tra Cavoretto e Revigliasco
Cronaca Torino, 05 Agosto 2020 ore 18:15

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione della rete stradale della Città metropolitana di Torino.

Qualche disagio nei mesi di agosto e settembre

I lavori e interesseranno anche il mese di agosto e settembre con alcuni disagi alla circolazione stradale. In particolare, considerata la larghezza ridotta di alcuni tratti di carreggiata che non consentono l’installazione del senso unico alternato, è prevista la totale chiusura al traffico della S.P.126 “di Santa Brigida, che collega il comune di Torino (Cavoretto) con Moncalieri (Revigliasco), dal km 0+000 (bivio Strada Cunioli Alti) al km 3+992 (bivio Strada della Maddalena) dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dal 10 al 14 agosto. Sarà consentito il transito ai soli mezzi di soccorso e residenti.

Rifacimento della strada

Questo permetterà il rifacimento della pavimentazione per circa 3 km , corrispondenti a un tratto di strada particolarmente rovinato e oggetto di numerose richieste di intervento da parte dei cittadini. Il cantiere porterà qualche disagio, soprattutto ai residenti, ma il periodo dei lavori, a ridosso di ferragosto, è stato scelto proprio per limitare al minimo l’impatto sull’utenza.Sono già in corso i lavori di pavimentazione della stessa Sp. 126, dal km 7+063 a Revigliasco (rotatoria Pecetto inclusa) fino al km 3+992 (bivio via Moncalvo). La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile a questa pagina

Leggi anche: “Vento lento”, il tour in bici di una famiglia torinese per promuovere la mobilità sostenibile

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli