Fino a settembre

Disagi alla circolazione stradale tra Cavoretto e Revigliasco

Verrà rifatta la pavimentazione di un tratto molto rovinato oggetto di numerose richieste da parte dei residenti.

Disagi alla circolazione stradale tra Cavoretto e Revigliasco
Torino, 05 Agosto 2020 ore 18:15

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione della rete stradale della Città metropolitana di Torino.

Qualche disagio nei mesi di agosto e settembre

I lavori e interesseranno anche il mese di agosto e settembre con alcuni disagi alla circolazione stradale. In particolare, considerata la larghezza ridotta di alcuni tratti di carreggiata che non consentono l’installazione del senso unico alternato, è prevista la totale chiusura al traffico della S.P.126 “di Santa Brigida, che collega il comune di Torino (Cavoretto) con Moncalieri (Revigliasco), dal km 0+000 (bivio Strada Cunioli Alti) al km 3+992 (bivio Strada della Maddalena) dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dal 10 al 14 agosto. Sarà consentito il transito ai soli mezzi di soccorso e residenti.

Rifacimento della strada

Questo permetterà il rifacimento della pavimentazione per circa 3 km , corrispondenti a un tratto di strada particolarmente rovinato e oggetto di numerose richieste di intervento da parte dei cittadini. Il cantiere porterà qualche disagio, soprattutto ai residenti, ma il periodo dei lavori, a ridosso di ferragosto, è stato scelto proprio per limitare al minimo l’impatto sull’utenza.Sono già in corso i lavori di pavimentazione della stessa Sp. 126, dal km 7+063 a Revigliasco (rotatoria Pecetto inclusa) fino al km 3+992 (bivio via Moncalvo). La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile a questa pagina

Leggi anche: “Vento lento”, il tour in bici di una famiglia torinese per promuovere la mobilità sostenibile

 

 

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità