via roma

Difende per motivi "ideologici" tre ragazzi a spasso senza mascherina: tutti multati

I poliziotti hanno subito un atteggiamento ostile sia dai giovani senza dispositivo di protezione, sia dall'uomo che ha difeso il loro "diritto" a non indossarlo.

Difende per motivi "ideologici" tre ragazzi a spasso senza mascherina: tutti multati
Cronaca Torino, 09 Maggio 2021 ore 11:33

Il personale del Commissariato Centro, nel corso del controllo del territorio in centro città a Torino, ha notato lo scorso mercoledì in via Roma, nei pressi di piazza Carlo Felice, un gruppetto composto da 4 ragazzi di circa 20 anni, 3 dei quali percorrevano la via senza indossare la mascherina.

Sotto i portici senza mascherina: 4 ragazzi multati

I 3, tutti di origine maghrebina, risultano avere a proprio carico numerosi e recenti precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, ed hanno assunto sin da subito un atteggiamento ostile nei confronti dei poliziotti. Un cittadino italiano di 33 anni, durante le fasi del controllo, si è avvicinato ai poliziotti, anch’egli senza indossare la mascherina, contestandone l’operato per motivi ideologici. Sia quest’ultimo che i tre ventenni di origine maghrebina sono stati sanzionati dagli agenti per violazione della normativa anti Covid.