arrestato il ladro e uno dei complici

Derubato e picchiato mentre andava a prendere il tram vicino al Parco del Valentino

La vittima ha cercato di recuperare il maltolto inseguendo il ladro ma è stata fermata dai complici che l'hanno colpita con pugni e calci.

Derubato e picchiato mentre andava a prendere il tram vicino al Parco del Valentino
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo scorso martedì sera, un cittadino straniero che stava andando a prendere un mezzo pubblico vicino al Parco del Valentino è stato derubato.

 

Il furto

Lo scorso martedì sera, un cittadino straniero che stava andando a prendere un mezzo pubblico nei pressi del Parco del Valentino è stato derubato del portafogli da un senegalese ventiquattrenne che si è immediatamente dato alla fuga. La vittima ha cercato di recuperare il maltolto inseguendo il ladro, ma arrivato ai campetti sintetici del Parco del Valentino è stato fermato e colpito con calci e pugni dai complici del senegalese. L’uomo allora si è allontanato, contattando nel contempo il 112.

L'arrivo dei poliziotti

Una pattuglia della Squadra Volante si è recata sul posto e, raccolte le descrizioni dell’autore del fatto, lo ha immediatamente rintracciato, riuscendo a fermare anche uno dei complici, un ragazzo della Guinea Equatoriale di 19 anni. Entrambi sono irregolari sul territorio nazionale e hanno numerosissimi precedenti per reati contro la persona e inerenti agli stupefacenti. Inoltre, risultano entrambi colpiti dalla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Torino. A loro carico è stata sequestrata la somma di oltre 1220 € in contanti sottoposta a sequestro.

 

Leggi anche:

Non aveva accettato il licenziamento, così ha deciso di farlo sapere (a modo suo) all’ex titolare

Seguici sui nostri canali