TORINO

Derubato della collana d'oro, insegue il suo aggressore e viene accoltellato ad una gamba

La polizia ha avviato le indagini per risalire all'identità dell'aggressore

Derubato della collana d'oro, insegue il suo aggressore e viene accoltellato ad una gamba
Pubblicato:

Accoltellato dal ladro a una gamba nel tentativo di recuperare la collana che gli aveva rubato: è successo a Torino nel pomeriggio di sabato, tra via Roma e piazza Carlo Felice.

Furto a Torino

Quello che avrebbe dovuto essere un semplice furto si è trasformato in un episodio di violenza nel cuore di Torino. Nel tardo pomeriggio di sabato 19 ottobre 2024, all'incrocio tra via Roma e piazza Carlo Felice, un uomo è stato aggredito e ferito con una coltellata.

Il furto e la coltellata

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore, di origine nordafricana, avrebbe strappato una collana d’oro a un cittadino proveniente dall'Est Europa. La vittima, determinata a recuperare il proprio oggetto, ha inseguito l’autore del furto. A quel punto, il malvivente ha reagito sferrando un colpo di coltello alla gamba dell’inseguitore.

Non è grave

I soccorsi sono intervenuti prontamente e l’uomo è stato trasportato in ospedale. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi e la sua vita non è in pericolo.

Caccia all'aggressore

Nel frattempo, la polizia ha avviato le indagini per risalire all'identità dell'aggressore, cercando anche di ottenere informazioni utili dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Seguici sui nostri canali