Derubato della collana d'oro, insegue il suo aggressore e viene accoltellato ad una gamba
La polizia ha avviato le indagini per risalire all'identità dell'aggressore
Accoltellato dal ladro a una gamba nel tentativo di recuperare la collana che gli aveva rubato: è successo a Torino nel pomeriggio di sabato, tra via Roma e piazza Carlo Felice.
Furto a Torino
Quello che avrebbe dovuto essere un semplice furto si è trasformato in un episodio di violenza nel cuore di Torino. Nel tardo pomeriggio di sabato 19 ottobre 2024, all'incrocio tra via Roma e piazza Carlo Felice, un uomo è stato aggredito e ferito con una coltellata.
Il furto e la coltellata
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore, di origine nordafricana, avrebbe strappato una collana d’oro a un cittadino proveniente dall'Est Europa. La vittima, determinata a recuperare il proprio oggetto, ha inseguito l’autore del furto. A quel punto, il malvivente ha reagito sferrando un colpo di coltello alla gamba dell’inseguitore.
Non è grave
I soccorsi sono intervenuti prontamente e l’uomo è stato trasportato in ospedale. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi e la sua vita non è in pericolo.
Caccia all'aggressore
Nel frattempo, la polizia ha avviato le indagini per risalire all'identità dell'aggressore, cercando anche di ottenere informazioni utili dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.