TORINO

Deruba una persona e poi la minaccia con un coccio di bottiglia: arrestato dalla polizia

E' successo nei giorni scorsi in via Varese

Deruba una persona e poi la minaccia con un coccio di bottiglia: arrestato dalla polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle scorse ore, i poliziotti hanno arrestato un cittadino marocchino di diciannove anni per rapina ai danni di un altro uomo.

La sequenza dei fatti

La vicenda ha avuto origine in via Varese, a Torino. Qui è stato segnalata una persona che sembrava aver appena portato a termine furto a bordo di un’auto. Gli agenti, dopo la segnalazione, sono subito intervenuti immediatamente sul posto, per rintracciare l'uomo che aveva segnalato il fatto.

Dal racconto della vittima è emerso che il nordafricano lo ha prima strattonato e poi gli ha sottratto il telefono. Infine, quando la vittima ha tentato di recuperare il proprio bene, lo ha minacciato puntandogli contro un “coccio” di vetro.

Gli accertamenti

Durante un accurato controllo della zona i poliziotti hanno fermato un uomo le cui specificità fisiche corrispondevano alle descrizioni dell’autore del fatto appena ricevute. Il malivevente alla vista della volante si è subito disfatto del coccio di vetro, che aveva conservato in tasca.

Nei minuti successivi gli agenti hanno provveduto ad effettuare la perquisizione personale che ha permesso di trovare il telefono sottratto alla vittima. In seguito è stato riconsegnato al legittimo proprietario e il nordafricano è stato arrestato, con l'accusa di furto.

Seguici sui nostri canali