IL FATTO

Denunciato insolvente seriale: soggiorna in un b&b senza pagare

Anche sanzionato in quanto inottemperante al divieto di effettuare spostamenti tra Comuni salvo comprovate esigenze.

Denunciato insolvente seriale: soggiorna in un b&b senza pagare
Pubblicato:
Aggiornato:

Soggiorna in strutture ricettive senza mai saldare. Un uomo è stato denunciato.

Lite in un bed and breakfast

Gli agenti del commissariato San Donato di Torino sono stati chiamati ad intervenire presso un bed and breakfast in zona Parella a Torino, dove un cliente ospite della struttura dice di essere in lite con la titolare. L’uomo, un cittadino italiano di 56 anni, ha raccontato ai poliziotti giunti sul posto, di aver soggiornato presso la struttura per cinque giorni e di aver corrisposto il pagamento per il soggiorno ad inizio settimana tramite bonifico. Nonostante questo, la proprietaria, a suo dire, rifiutava di riconsegnargli la valigia.

Non è mai stato effettuato il bonifico

Interpellata la donna, riferisce di non aver ricevuto alcun accredito sul suo conto. Il cliente inizialmente dichiarava di aver smarrito la propria ricevuta, per poi fornire una nuova versione dei fatti, confessando di non aver mai saldato l’importo in quanto indigente. Da ulteriori accertamenti svolti dagli operatori è emerso come l’uomo non fosse nuovo a questo tipo di episodi: nei primi giorni dell’anno era già stato fermato per un caso di insolvenza fraudolenta.

La denuncia

Alla luce dei fatti il reo  è stato nuovamente denunciato e sanzionato in quanto inottemperante al divieto di effettuare spostamenti tra Comuni salvo comprovate esigenze.

Seguici sui nostri canali