Danneggia un'auto parcheggiata, poi chiama la proprietaria e la indirizza da un amico carrozziere per la riparazione
E' successo a Moncalieri
Alcune mattine fa, un uomo di circa 50 anni ha rovinato, con un punteruolo, un'auto in sosta un'area parcheggio di fronte alla biblioteca comunale, in via Cavour, a Moncalieri, nella prima cintura sud di Torino.
L'avviso alla proprietaria
Subito dopo aver commesso il danno, come se nulla fosse, ha chiamato la proprietaria e le ha subito fatto sapere che l'auto era stata danneggiata. Non solo: le ha anche consigliato come fare per riparla, in particolare indirizzandola ad una carrozzeria precisa di un amico di fiducia.
Proprio lei, dopo aver appurato il danno, senza pensarci su due volte, ha preso il telefono e, anziché chiamare il carrozziere, ha denunciato l'accaduto al comando di piazza Vittorio Emanuele II.
La denuncia
Il 50enne, pizzicato dalle immagini di videosorveglianza, è stato successivamente denunciato dalla polizia per danneggiamento.
Da quanto emerso, conosceva il nome, il numero di telefono, la targa del mezzo della donna e non è escluso che possa essere stato un gesto vendicativo, forse per una questione amorosa.
FOTO REPERTORIO