TORINO

Crollato un pezzo di controsoffitto al sesto piano del grattacielo della Regione

Guido Catoggio, segretario regionale di Fp Cisl: “Si è trattato di un banalissimo incidente ma ci sono troppi disservizi nella struttura. Così non va. Fortunatamente nessuno si è fatto male"

Crollato un pezzo di controsoffitto al sesto piano del grattacielo della Regione
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di venerdì 4 agosto 2023, un controsoffitto è crollanto ed è finito sul pavimento vicino alle scrivanie, in un ufficio al sesto piano (dove si trovano gli "uffici manutenzione") del grattacielo della Regione Piemonte, ubicato in via Nizza, nel quartiere Nizza Millefonti di Torino.

I guasti

Quanto accaduto è solo l'ultimo di una serie di casi avvenuti nei mesi. I sindacati, dopo il crollo di venerdì, hanno mandato una nuova lettera alla stessa Regione per denunciare le tante, troppe problematiche che ci sono per una struttura moderna e appena inaugurata, come l'assenza di defibrillatori essenziali in caso di arresto cardiaco, il malfunzionamento dell'impianto di climatizzazione fondamentale vista l'assenza di finestre apribili, la mancanza di acqua nei bagni per gabinetti e lavandini, ma anche i continui blocchi agli ascensori, vetri rotti.

Guido Catoggio, segretario regionale di Fp Cisl:

“Si è trattato di un banalissimo incidente ma ci sono troppi disservizi nella struttura. Così non va. Fortunatamente nessuno si è fatto male".

Seguici sui nostri canali