Crolla impalcatura in cantiere in costruzione, quattro operai feriti
E' successo a Rivoli nel cantiere della nuova chiesa evangelica
Incidente nel cantiere della nuova chiesa evangelica di Rivoli: crolla un'impalcatura, quattro operai trasportati in ospedale.
Crolla impalcatura: quattro operai feriti
Non cenna ad arrestarsi la lunga scia di incidenti sul lavoro nel torinese, l'ultimo avvenuto proprio ieri a Trofarello quando un operaio 22enne è rimasto ferito dal crollo di una scaffalatura.
Questa volta è successo a Rivoli dove è crollata una porzione dell'impalcatura del cantiere della nuova chiesa evangelica. Quattro gli operai rimasti feriti nel crollo, liberati dal ponteggio dai Vigili del Fuoco.
L'allarme è scattato intorno alle 14.30 di oggi, martedì 5 settembre 2023, in via Acqui angolo via Pavia. Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, anche i sanitari e gli agenti della polizia locale.
Trasferiti in ospedale
I quattro operai sono stati trasferiti in ospedale a Rivoli per gli accertamenti del caso, attualmente non si conoscono ancora le loro condizioni ma pare che uno di loro sia stato trasferito in codice rosso al Cto di Torino. In atto la messa in sicurezza dell'area. In corso la definizione della dinamica dell'accaduto.