Grande raccolta fondi

“Aiuta la Croce Verde e vinci una bicicletta”: la raccolta fondi di Thok E-Bikes

La campagna benefica promossa da Thok E-Bikes a favore della Croce Verde Rivoli è stata un successo: raccolti 125.000 euro.

Rivoli, 27 Maggio 2020 ore 13:04

Vinci una bicicletta elettrica Thok Mig customizzata Loris Capirossi”. È stata questa la frase che ha lanciato la raccolta fondi firmata Thok E-Bikes a favore della Croce Verde Rivoli che, beneficiando dei tanti fondi ricevuti, ha potuto acquistare fondamentali strumentazioni.

La raccolta fondi

La campagna benefica promossa da Thok E-Bikes e dalla piattaforma Wishraiser, che per l’occasione ha rinunciato alle commissioni, ha raccolto fondi per un totale di oltre 125.00 euro. Grazie a questa considerevole somma, la Pubblica Assistenza Anpas Croce Verde Rivoli ha potuto acquistare diverse strumentazioni utili e indispensabili: due sanificatori per ambulanze, presidi fondamentali soprattutto durante l’attuale emergenza epidemiologica da Covid-19; poi, quattro defibrillatori semiautomatici esterni e, infine, due defibrillatori trainer da utilizzare per la formazione dei volontari.

Grazie dal presidente della Croce Verde Rivoli

Marco Bondino, presidente della Croce Verde Rivoli, ha così commentato questa grande solidarietà:

“Ringraziamo Stefano Migliorini di Thok E-Bikes e Loris Capirossi per aver messo in piedi l’iniziativa e Wishraiser per non aver applicato le commissioni sulla raccolta fondi benefica. Dall’inizio della pandemia dovuta al Covid-19, in soli tre mesi abbiamo svolto fra emergenza 118 e trasporti sanitari circa mille trasporti di pazienti colpiti dal Covid-19. I sanificatori per igienizzare le ambulanze e i mezzi tra un servizio e l’altro sono di vitale importanza per il nostro lavoro e per questo abbiamo voluto, a nostra volta, donare uno dei due sanificatori, acquistati grazie alla raccolta fondi, alla consorella Anpas Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx. Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato con le loro donazioni”

4 foto Sfoglia la gallery

Il vincitore

La bicicletta a pedalata assistita Thok Mig Capirex messa in palio da Thok E-Bikes è stata estratta sorte tra tutti i donatori. Il fortunato vincitore è Dario Protase, di Torino, che ha regalato la bici alla moglie Giulia Reale.

 

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità