Croce Rossa in lutto per Paola Fasano, volontaria del Comitato di Chieri, scomparsa prematuramente.
Croce Rossa in lutto
“Con immenso dolore portiamo l’ultimo saluto a Paola Fasano Volontaria della CRI di Chieri”, inizia così il post pubblicato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Chieri, Sedi di Pecetto T.se e Pino T.se, in ricordo di Paola Fasano scomparsa prematuramente.
“Ci uniamo al dolore della famiglia a cui facciamo le condoglianze di tutti gli amici e colleghi della Croce Rossa.Paola è entrata in CRI nel 1993 e da allora ne ha fatto parte ininterrottamente come Volontaria, per un periodo come Dipendente, ricoprendo diversi ruoli di responsabilità e collaborando a livello locale, provinciale, regionale e nazionale.Persona sensibile, instancabile e intraprendente ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei Volontari e Dipendenti della CRI come in quello di ogni amico o amica.Ciao Paola, rimarrai sempre nel nostro cuore”.
Paola, come spiegano dal Comitato di Chieri, è entrata in CRI nel 1993 e da allora ne ha fatto parte ininterrottamente sia come volontaria e per un periodo anche come dipendente. Sensibile, instancabile e intraprendente lascia un segno indelebile nel cuore di quanti l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene.