Crea scompiglio all'interno di un negozio, poi aggredisce i carabinieri ferendone uno
Il militare è stato portato al pronto soccorso dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni
Un uomo di 46 anni arrestato dai carabinieri dopo aver creato scompiglio all'interno di un negozio e ferito uno dei militari. E' successo nel pomeriggio di domenica 25 agosto 2024.
Crea scompiglio all'interno di un negozio
Nel pomeriggio di domenica 25 agosto 2024, intorno alle 14.30, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in pieno centro a Torino, precisamente in via Roma, all'angolo con via Doria. A richiedere l'intervento delle forze dell'ordine è stata una segnalazione proveniente da un esercizio commerciale della zona, dove un uomo di 46 anni, di origine romena e senza fissa dimora, stava creando disordine, infastidendo sia il personale che i clienti del negozio.
Oppone resistenza
All'arrivo sul posto, i carabinieri hanno cercato di riportare la situazione sotto controllo, ma l’uomo ha reagito con aggressività, opponendo resistenza al tentativo di fermarlo. La sua reazione ha costretto i militari dell'Arma a immobilizzarlo e portarlo in caserma.
Carabiniere ferito
Durante l'intervento, uno dei carabinieri è rimasto ferito ed è stato successivamente condotto al pronto soccorso, dove i medici gli hanno riscontrato lesioni che richiederanno circa 10 giorni di prognosi.
Arrestato
Nel frattempo, l’uomo è stato arrestato e trasferito in una cella di sicurezza, in attesa di essere processato con rito direttissimo.