Cittadini bengalesi

Controllo stabile nel quartiere Aurora: 28 uomini stipati in due appartamenti

Gli alloggi risulterebbero in locazione ad un solo cittadino bengalese, che a sua volta avrebbe subaffittato a connazionali il posto letto.

Controllo stabile nel quartiere Aurora: 28 uomini stipati in due appartamenti
Pubblicato:

Torino: controllo stabile nel quartiere Aurora: 28 persone provenienti dal Bangladesh stipate all’interno di due alloggi, situati in uno stabile di corso Giulio Cesare.

In 28 stipati in due appartamenti

Dalle prime ore di questa mattina, martedì 15 novembre 2022, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Polizia di Stato “Dora Vanchiglia” è impegnato in un servizio straordinario di controllo del territorio avente ad oggetto uno stabile situato in corso Giulio Cesare 25.

Il controllo, nato a seguito di alcune segnalazioni di residenti nella zona, ha permesso di verificare la presenza, all’interno di due appartamenti posti al secondo piano della palazzina, di ben 28 cittadini bengalesi, tutti di sesso maschile.

immagine 4
Foto 1 di 4
immagine 3
Foto 2 di 4
immagine 1
Foto 3 di 4
immagine 2
Foto 4 di 4

Posti letto subaffittati

Da accertamenti svolti nell’immediatezza, i due appartamenti oggetto del controllo risultano ciascuno in locazione ad un solo cittadino bengalese, che a sua volta avrebbe subaffittato a connazionali il posto letto. All’interno delle camere, che versavano in condizioni igienico sanitarie precarie, i poliziotti si sono trovati davanti a diversi letti a castello, che occupavano l’intera metratura.

All’attività ha concorso anche personale della Polizia Municipale per la verifica di irregolarità di natura amministrativa.

9 sprovvisti del permesso di soggiorno

Sono in corso accertamenti nei confronti di 9 cittadini bengalesi, accompagnati presso gli uffici della Questura in quanto sprovvisti del permesso di soggiorno.

Seguici sui nostri canali