quartiere aurora

Controlli straordinari: sequestrati in tutto 80 grammi di stupefacente

Parte della droga è stata trovata nascosta nella vegetazione lungo l'argine del fiume.

Controlli straordinari: sequestrati in tutto 80 grammi di stupefacente
Pubblicato:

Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia  hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nell'area di competenza.

Controlli straordinari su Lungo Dora

L'attività ha interessato principalmente le aree di Lungo Dora Savona angolo via La Salle e fronte giardini Schiapparelli nonché l'area di Lungo Dora Agrigento angolo piazza Borgo Dora. Durante il primo controllo, l'Unità Cinofila ha fiutato nella vegetazione lungo l'argine del fiume, nei pressi di alcune panchine, 27 grammi di marijuana, lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine che hanno coadiuvato l'attività di controllo, hanno fermato un auto con a bordo 4 persone, all'interno del veicolo è stato rinvenuto un cubetto di hashish pari a 11 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato a carico del conducente, quest'ultimo è stato anche sanzionato amministrativamente per la detenzione della droga. La maggiore quantità di sostanza stupefacente è stata invece rinvenuta nello zaino di un cittadino senegalese che è stato notato nei pressi del Sermig. Questo deteneva 42 grammi di marijuana suddivisi in bustine termosaldate. L'uomo, con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali